Comune di Perdaxius

• Seguici su:

AVVISO ACCESSO FIORAI AL CIMITERO COMUNALE

AVVISO ALLA CITTADINANZA
Premesso che, con riferimento alle misure per il contenimento del diffondersi del CoViD-19, è stata disposta la chiusura dei cimiteri comunali fino a nuove disposizioni statali o regionali.
Tuttavia, considerata la comune necessità di voler rendere omaggio ai propri cari defunti, si informano cittadini che, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso, SARA’ CONSENTITO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai fiorai l’accesso al Cimitero Comunale.
Per queste ragioni, tutti i cittadini che ne sentissero la necessità potranno PRENOTARE TELEFONICAMENTE LA CONSEGNA presso il proprio fioraio, che si incaricherà del servizio di deposizione dei fiori presso il Cimitero Comunale.
Si raccomanda ai fiorai di prendere contatto con il Comune di Perdaxius (Ufficio tecnico) prima di recarsi presso il Cimitero comunale, nonché di osservare tutte le disposizioni previste dai D.P.C.M. e dalla ordinanze RAS in materia di sicurezza e prevenzione con i dispositivi di protezione personale.
NON sarà in nessun caso consentito l’accesso al Cimitero da parte dei cittadini per l’attività citata.